giovedì 12 aprile 2012

LEO CUT, il diamante più luminoso del mondo


Grazie all’esclusivo taglio simmetrico a 66 faccette, anziché le 58 del taglio brillante, il ritorno di luce del diamante LEO CUT raggiunge un’intensità davvero straordinaria. Tant’è vero che è l’unico ad avere una doppia certificazione: oltre al tradizionale certificato di autenticità e purezza della pietra, tutti i diamanti LEO CUT sono insigniti anche del particolare certificato Firetrace, che misura la quantità di luce che si rifrange nel padiglione della pietra.
Non solo, su ogni singolo esemplare è inciso un codice di identificazione: inserendolo nell’apposita casella sul sito, è così possibile visionarne i certificati, controllare i valori delle 4 C e ripercorrere ogni tappa della sua storia dalla miniera in cui è stato estratto al maestro tagliatore che l’ha rifinito.



Umberta Nofi è rivenditrice ufficiale e esclusiva per la provincia di Latina. Questa raffinatissima collana trilogy in oro bianco è solo una delle splendide creazioni LEO CUT che puoi trovare nello store di Ebay o, se preferisci, nei punti vendita No Lan Gioielli a Terracina.